JESÚS PEIRÓ
collezione texture 2022

TEXTURES è la nuova collezione che abbiamo creato per le spose del 2022. Un autentico omaggio all’innovazione e alla fantasia dei tessuti che trasmettono delicatezza e creatività. Con essi abbiamo creato dei capi unici, sia per il loro stile che per i loro volumi. Nuove proporzioni e combinazioni che facilitano un movimento più libero, un atteggiamento più dinamico e una nuova complicità. L’estetica si aggiorna, ma lo spirito classico mantiene la sua essenza in ognuna delle nuove proposte.

Una modernità delicata, fine e un po’ eccentrica, che potrà convivere con la preziosa naturalità delle nostre amate spose.

JESÚS PEIRÓ

Il marchio JESUS PEIRO, fondato nel 1988 e proprietà di Intersposa S.A., si è dedicato sin dall’inizio a vestire esclusivamente le spose, affermandosi così come un marchio specializzato nella moda nuziale per la donna.

Con una filosofia che si basa sull’esigenza per la qualità, tutti gli abiti del marchio JESUS PEIRO sono disegnati e fabbricati integralmente in Spagna, consegnando collezioni in cui prevale l’attenta qualità delle rifiniture, vicina a quella dell’haute couture.

La sofisticatezza della linea, l’armonia nel gioco di volumi e tessuti, la scrupolosa attenzione alle rifiniture, realizzate sempre artigianalmente, le esclusive decorazioni e uno stile elegante e raffinato con tocchi di romanticismo delineano l’identità di JESUS PEIRO.

Le collezioni di JESUS PEIRO, disegnate da Merche Segarra, sono concepite per una donna esigente sulla qualità del prodotto, che apprezza l’eleganza, attenta alle nuove tendenze, e che desidera indossare un abito con identità.

Oltre ai suoi abiti da sposa,JESUS PEIRO dispone di un’ampia collezione di accessori realizzati anch’essi artigianalmente.

Fin dai suoi inizi, il marchio presenta ogni anno le sue collezioni alla Barcelona Bridal Week, con una sfilata sulla Pasarela Gaudí Novias, e partecipa a diverse fiere internazionali come The White Gallery di Londra e la New York International Bridal Week.

Attualmente, JESUS PEIRO è presente in tutto il mondo con oltre 200 clienti in più di 20 paesi. Il marchio è riuscito ad essere un referente nel settore, tanto dentro quanto fuori le frontiere spagnole, grazie al suo marchio di qualità e alla creazione di una collezione pensata per soddisfare le necessità e le caratteristiche estetiche del mercato nazionale e internazionale.

In Spagna, JESUS PEIRO conta di un proprio negozio a Barcellona e 5 franchising presso importanti città spagnole; ed è presente nei migliori negozi multimarca del nostro paese.